Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo ordine puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce entro 14 dalla ricezioni del prodotto, hai inoltre un termine di 14 giorni dalla data in cui hai richiesto il reso, per rispedire il prodotto a Michele Biancheria Casa all’indirizzo:
Michele Biancheria Casa
Via Silvio Pellico, 7
36027 Rosà (VI) Italia
Gli articoli da rendere devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti, adeguatamente confezionati ed imballati.
Per fare la tua richiesta di reso, entra nel tuo account: https://www.michelebiancheriacasa.com/account seleziona il prodotto che vuoi rendere ed invia la richiesta di reso. Un nostro incaricato valuterà la tua richiesta e attiverà la procedura di reso, quanto prima.
Sarà tuo compito contattare un corriere per farci pervenire l'ordine e le spese di restituzione saranno a tuo carico. Se invece desideri restituire un articolo in quanto difettoso o diverso da quello ordinato, Michele Biancheria Casa sosterrà le spese di reso inviandoti un corriere a suo carico.
Una volta che Michele Biancheria Casa ha ricevuto il prodotto reso e verificato le sue condizioni, riceverai il rimborso entro i termini di legge di 14 giorni (Dlgs21/2014). Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l'acquisto. A seconda del metodo di pagamento, le tempistiche relative all'accredito dell'importo possono essere diverse:
Carta di credito/debito: la tua banca può impiegare fino a 30 giorni per restituire l'importo.
PayPal: l'accredito sarà disponibile nel tuo account PayPal entro le 48 ore successive all'input del rimborso
Bonifico bancario: l'accredito sarà contabilizzato entro 3 giorni lavorativi a seconda del circuito bancario
Satispay: il rimborso è immediato
Nota: tieni presente che tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui lo riceviamo presso il nostro centro resi possono trascorrere circa 2 settimane.